Toscanarte
La casa dei tarocchi

seguici su:

Icona Facebook
menu Menu
info e contatti home artisti iscritti iscrizione art news mostre inaugurazioni eventi concorsi newsletter pubblicità directory

Concorsi / Premio "Stellina"

Premio "Stellina" Quinta edizione per il Premio Internazionale Letterario e Artistico Stellina, ideato e presieduto da Alessandro Verrastro, in arte “Vettorialex”, promosso dal Centro Studi Villa Borbone di Viareggio, dall’Associazione Promo-Terr (Promozione Sviluppo Territorio) e dalla Casa Editrice Pezzini Editore, con l’obiettivo di mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica in relazione al motto:
“Fai Brillare I Tuoi Sogni”.

Il Premio, aperto a tutti gli autori italiani e stranieri, ovunque residenti e senza limiti d’età, è suddiviso in diverse Sezioni: Poesia, Narrativa, Multimedia con video poesie e cortometraggi, Fotografia, Grafica e Fumetto con storie e vignette (anche di satira ed umorismo).
Giovani e Adulti, potranno partecipare ad una o più Sezioni con opere a tema libero (inedite e/o edite) che verranno esposte gratuitamente in una mostra collettiva.

Tra i premi, la pubblicazione di un libro dalla Casa Editrice Pezzini, novità di questa edizione.
Per informazioni dettagliate, modalità di partecipazione e scadenza, leggere attentamente il Bando scaricabile dal sito www.premiostellina.com.
Scadenza adesioni: 15 giugno 2018.

La serata di premiazione, aperta gratuitamente a tutti, è fissata per Sabato 11 Agosto 2018 durante l’evento “La Notte di Stellina” presso Villa Borbone di Viareggio, con ospiti ed intrattenimento, anticipata da un’apericena.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi tramite e-mail a: segreteria@premiostellina.com



Foto..

Nessuna foto presente

Luogo dell'evento

4307 t3

Tipo3 120x360 newsletter

ortino t3

4235 t3

Tipo4 adv

berti t3

Due giorni

PRO2017

Realizzazione siti web by TimeforWeb Xela Web Studio - Partita iva: 02082050978 | Note legali - Privacy
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, clicca su "consento" per abilitarne l'utilizzo. Consento