Toscanarte
La casa dei tarocchi

seguici su:

Icona Facebook
menu Menu
info e contatti home artisti iscritti iscrizione art news mostre inaugurazioni eventi concorsi newsletter pubblicità directory

Eventi / “Antropology..."

“Antropology..." “Antropology - I fiori della nostra distrazione”, Massimo Barlettani.

Massimo Barlettani torna ad esporre in Toscana con la nuova mostra dal titolo “Antropology - I fiori della nostra distrazione”, curata dalla giornalista, critico d’arte milanese Alessandra Redaelli.
E lo fa per un solo giorno, in una mostra che di per sé è un evento pensato per svilupparsi e concludersi in una sola sera, sabato 18 Novembre 2017 (dalle ore 18) in una location d’eccezione, la Fornace Spazio Eventi (Via Del Colle 5, Loc Sammontana) a Montelupo Fiorentino (Fi).
Saranno ancora i fiori dipinti dall’artista, ormai sua iconografia, ad essere i protagonisti di questo interessante evento artistico.
La più spettacolare e vitale espressione della natura, il fiore, diventa in questa mostra il pretesto per un’indagine in punta di pennello sul nostro modo di guardare la bellezza, sulle derive della percezione.
La mostra, con l’organizzazione di Casa d’Arte San Lorenzo e il coordinamento di Filippo Lotti, vede esposti circa 40 dipinti allestiti all’interno dello spazio dall’interior designer Mita Gambacciani, che ha curato il progetto espositivo.
Una mostra decisamente piacevole che appaga lo sguardo e lo spirito, in una location intrigante.
Mostra che sarà visitabile, ad ingresso libero, solo per la serata del 18 novembre (dalle 18 alle 21).

Per info: Casa d’Arte San Lorenzo 0571 43595 - galleria@arte-sanlorenzo.it.



Foto..

Nessuna foto presente

Luogo dell'evento

Niconew

4145 t3

Tipo4 adv

Due giorni

4128 t3

4136-t3

4139 t3

PRO2017

Realizzazione siti web by TimeforWeb Xela Web Studio - Partita iva: 02082050978 | Note legali - Privacy
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, clicca su "consento" per abilitarne l'utilizzo. Consento