Toscanarte
468 animato bianco

seguici su:

Icona Facebook
menu Menu
info e contatti home artisti iscritti iscrizione art news mostre inaugurazioni eventi concorsi newsletter pubblicità directory

Eventi / “l’Arte che fa bene – dalla Toscana al Sahara”

“l’Arte che fa bene – dalla Toscana al Sahara” “l’Arte che fa bene – dalla Toscana al Sahara”.

All’interno della Mostra del Chianti di Montespertoli, dal 26 maggio al 3 giugno 2018, si terrà una mostra-mercato alla biblioteca comunale di Montespertoli, Via Sidney Sonnino, 1.
Diversi artisti italiani e stranieri espongono e il ricavo della mostra sarà interamente destinato a favore dei bambini del popolo saharawi che saranno ospitati a Montespertoli l’estate prossima.
L’iniziativa è organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce d’Oro di Montespertoli insieme al Coordinamento Mohamed Abdelaziz che, da anni, sostiene e si dedica al Popolo Saharawi e con il patrocino del comune di Montespertoli.
I nostri volontari, che sono a stretto contatto con il popolo Saharawi, vedono una realtà ben diversa rispetto a noi, a chi la guarda dall’Italia, da lontano ed attraverso il filtro dei media o degli establishment.
Con questa mostra, oltre alla raccolta di fondi, speriamo di ampliare l’immaginario dei popoli e delle persone e di far conoscere il popolo saharawi, riducendo così i pregiudizi verso il diverso.

L'occasione giusta per collezionisti, gallerie per il grande pubblico di conoscere nuovi artisti ed acquistare opere uniche.
Orario : tutti i giorni, ore 18:00 -23:00 Ingresso gratuito


Foto..

Nessuna foto presente

Luogo dell'evento

ortino t3

4307 t3

PRO2017

Tipo4 adv

slittamenti t3

Due giorni

4331 t3

Tipo3 120x360 newsletter

Realizzazione siti web by TimeforWeb Xela Web Studio - Partita iva: 02082050978 | Note legali - Privacy
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, clicca su "consento" per abilitarne l'utilizzo. Consento