Toscanarte
468 animato bianco

seguici su:

Icona Facebook
menu Menu
info e contatti home artisti iscritti iscrizione art news mostre inaugurazioni eventi concorsi newsletter pubblicità directory

Firenze / "Phantasĭa"

"Phantasĭa" "Phantasĭa".

Una mostra collettiva sulla fantasia, un mondo onirico di colori e vitalità ecco il fil rouge che unisce le opere dei 4 artisti in mostra a la La Fonderia fino al 30 maggio.

Una mostra che unisce giovani e affermate generazioni per portarci nel mondo fantastico della mente umana che crea immagini e rappresentazioni rispondenti ¬a una realtà sognante e interiore. Pittori che mettono sulla tela il proprio io, il proprio inconscio, la sfera più intima del sé. Un’esposizione che si potrebbe dire psicologica ma che mette in risalto un mondo colorato di positività e gioia trasmessa tramite la potente forza del colore.
La mostra ci condurrà dal mondo onirico di Guliano Ghelli al senso plastico della realtà di Giorgio Mazzetti, ai paesaggi rasserenanti delle opere di Luca Albizi al mondo fiabesco di animali, capitani e cavalieri di Giovanni Cecchini.
Phantasìa è una mostra che incuriosisce tutti adulti e bambini sì, perché anche noi adulti siamo sognatori pieni di speranza.


Luogo dell'evento: Galleria d'arte La Fonderia
Via della Fonderia n° 42r - 50142 Firenze (FI)
Tel: 055221758


Foto..

Nessuna foto presente

Luogo dell'evento

ortino t3

Due giorni

4307 t3

4331 t3

PRO2017

Tipo3 120x360 newsletter

Tipo4 adv

slittamenti t3

Realizzazione siti web by TimeforWeb Xela Web Studio - Partita iva: 02082050978 | Note legali - Privacy
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, clicca su "consento" per abilitarne l'utilizzo. Consento